Dicono di noi

TheBrainTrainers funziona: lo dicono i numeri!

Gli studenti di TheBrainTrainers sono migliori degli altri.

In media 1 studente su 7 passa il test di ingresso all’Università (14%)

In media 1 studente di Brain Trainers su 3 passa il test al primo tentativo (33%)

In media 1 studente di Brain Trainers su 2 entra all’Università, considerando i ripescaggi (50%)

Ora, non siamo dei geni della matematica (non è vero, lo siamo, ma siamo modesti), ma è evidente che chi segue i corsi di TheBrainTrainers ha il doppio della probabilità di passare il test al primo tentativo, e più del triplo delle probabilità di entrare, considerando i ripescaggi.

Non avete capito come abbiamo fatto a fare questi calcoli? Forse avete bisogno di iscrivervi ai nostri corsi…

TheBrainTrainers funziona: lo dice chi ha studiato con noi!

Sono ormai al 4 anno di veterinaria, ma i corsi di Diego e Michele non me li scorderò mai. Ho scelto di rivolgermi a loro perché determinata a entrare in una facoltà medica, ma con le lacune di chimica e biologia di una studentessa del liceo classico. Fidatevi di loro: sapranno aiutarvi, spronarvi, incoraggiarvi durante tutto l’anno. Vi accompagneranno fino al giorno del test, saranno i vostri Virgilio durante l’inferno che è la preparazione al test. Sono entrata nella mia prima scelta e non potrei esserne più felice, il mio sogno si è avverato grazie a voi!

Carlotta Ferri

Veterinaria a Parma

Ho studiato chimica generale con Brain Trainers per svolgere un esame didattico del mio corso universitario di Scienze Naturali. Mi sono trovato davvero bene: ho avuto a che fare con un professore veramente preparato sugli argomenti di cui avevo bisogno e molto paziente nel farmeli comprendere. È un'esperienza di studio che consiglio a chiunque abbia delle difficoltà o delle lacune verso determinate materie che spesso possono sembrare ostili.

Paolo Diaz

Scienze Naturali a Parma

Mi chiamo Simone Loda, ho frequentato l'università degli studi di Brescia e mi sono iscritto al corso "tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro". Senza i corsi svolti con il Dott. Lanzi non avrei mai potuto passare il test di professioni sanitarie in quanto per me erano argomenti non trattati da troppo tempo. Dal "test d'ingresso " effettuato al corso il primo giorno non sarei neanche entrato in graduatoria, dopo il corso invece sono stato in grado non solo di passare il test ma anche di cominciare l'università, in alcuni casi, con delle conoscenze superiori a quelle di alcuni compagni.

Simone Loda

Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro

Ho partecipato a Brain Trainers e per me si è rivelato e tutt’ora si rivela utilissimo nel mio percorso di studi. Diego in particolare, Mi ha aiutato col test di ingresso e mi ha aiutato a sostenere gli esami più importanti o quelli in cui faticavo di più con lo studio individuale o quelli in cui i concetti o simili erano di più difficile comprensione

Filippo Bonelli

Infermieristica Unibs

Ho frequentato l’ITIS Torriani (informatica) e una volta preso il diploma ho tentato il test per le professioni sanitarie. Dopo un paio di tentativi andati male ho deciso di rivolgermi a Diego che avevo conosciuto al corso di preparazione al test e mi aveva fatto una grandissima impressione per la passione che mette nel suo lavoro e soprattutto per la bravura nel fare arrivare concetti che poi così immediati non sono. Ho intrapreso un percorso di lezioni private con lui per colmare le mie lacune in chimica e direi che le ho colmate alla grande superando benissimo il test e riuscendo così a fare quello che volevo. Sono felicissimo di essermi rivolto a Diego e lo ringrazierò sempre per la grossa mano che mi ha dato e oltre alla preparazione adeguata per affrontare il test si è instaurato anche un bel rapporto di amicizia!

Andrea Guerreschi

Fisioterapia Università degli studi di Brescia

Il corso è stato utile a livello di contenuti (mi ha trasmesso conoscenze di logica, chimica, biologia, matematica e fisica) ma mi ha insegnato soprattutto come comportarmi durante il test, come si affronta una prova a crocette. Insegnanti preparati e molto disponibili per qualsiasi dubbio. Ho superato il test al primo colpo e ora sono fisioterapista.

Annalisa Tirloni

Corso di laurea in Fisioterapia

Diego e Michele, super in gamba, ragazzi giovani ma con grande esperienza nella preparazione al test. Sanno benissimo come aiutarci a focalizzare l’attenzione sugli argomenti più utili per superare l’esame, e come insegnarci a gestire a mente fredda i tanti quesiti da affrontare nei pochi minuti a disposizione. In un anno complicato come quello della maturità ve lo consiglio davvero, farà la differenza!

Martina Barbieri

Medicina e chirurgia

Devo dire che per me il corso di Brain Trainers è un bellissimo progetto. Aver frequentato questo corso si è rivelato essere fondamentale per la mia preparazione per il test di medicina. La preparazione fornita dal corso è completa sugli argomenti e materie richieste dal test. Gli insegnanti sono, oltre che bravi, anche simpatici rendendo noi studenti coinvolti e partecipi nelle lezioni. Per non parlare dell’aspetto economico, rapporto qualità-prezzo direi vantaggiosissimo. È anche grazie a Brain Trainers se sono riuscito a passare il test di medicina al primo colpo!

Marco Shenoda

Odontoiatria all’Unibs

Decisi di rivolgermi a Diego 3 anni fa per avere un aiuto nella preparazione al test di medicina. Senza basi in chimica ho iniziato un lungo percorso dove, nonostante la mia chiara difficoltà, ho trovato una persona preparata, paziente e una grandissima motivatrice che mi ha portato a realizzare il mio sogno. Consiglio i suoi corsi per avere una preparazione a 360° con anche un po' di divertimento!

Camilla Balconi

Facoltà di medicina e Chirurgia

Corso di preparazione eccellente, docenti competenti e sempre disponibili. Spiegazioni ed esercizi di alto livello, si è sempre seguiti fino agli ultimi giorni prima del test. Lo consiglio.

Dennis Mantegazza

Medicina e chirurgia a Siena

Prepararmi con BT è stata un’esperienza. BT è un’esperienza; un viaggio che vi porterà a migliorare voi stessi. Venivo da una decina d'anni fuori dalla scuola e, ricominciare preparando un test d'ingresso con pochi ricordi delle superiori, non è stato facile. Con BT ho trovato insegnanti che hanno saputo gestire il mio livello di preparazione e, nel giro di poco meno di un anno a portarmi a capire le materie e colmare le mie lacune. Non scorderò mai le sensazioni di rabbia e frustrazione delle prime lezioni che gradualmente lasciano spazio alla gioia ed una nuova consapevolezza. Grazie BT, davvero.

Nicholas Pagliari

Tecniche di laboratorio biomedico

“Se hai un sogno, inseguilo con ogni mezzo che hai e che ti viene messo a disposizione”: è questa la frase che potrebbe racchiudere il significato di Brain Trainers. Che dire? Professori preparatissimi, che si dimostrano soprattutto amici, sanno capire le esigenze di ognuno e sanno esattamente quali punti fondamentali toccare per permettere a ciascuno di realizzare il proprio sogno e poter entrare nella facoltà desiderata. Per quanto riguarda la mia esperienza, dopo 3 tentativi al test di ingresso di Fisioterapia, ho deciso di affidarmi a Brain Trainers e sin dal primo giorno ho capito che sarebbe stata la scelta giusta: lezioni mirate, piacevoli da seguire, molto interattive e, diciamocelo chiaro, permettono di capire programmi che da solo non avrei mai capito e avuto la voglia di capire. Grazie a Diego e Michele sto realizzando il mio sogno, quello di diventare Fisioterapista.

Gianluca Longhi

Facoltà di Fisioterapia

Grazie Brain Trainers! Grazie in particolare a Sergio, Michele e Diego, oltre a tutta l'organizzazione che c'è dietro. Mi chiamo Pietro e studio a Brescia: come avrete capito sono rimasto SUPER ENTUSIASTA di questo corso che non solo mi ha permesso di accedere ad una professione sanitaria passando il test, ma mi ha dato un sacco di spunti e idee utili per la mia maturità 2020. Ovviamente lo consiglio a chiunque perchè Brain Trainers non è un corso qualunque; la relazione tra chi insegna e chi impara è fondamentale per prepararsi al meglio e per imparare ad amare quello che studierete! Unica pecca del corso: non mi hanno pagato per dire questo, ma si può rimediare!

Pietro Cottarelli

Tecniche della Riabilitazione Psichiatrica

Recensione del corso ottima, ottimi i contenuti apprezzata molto la passione con cui i docenti hanno parlato, non si sono fermati solo alla spiegazione dei contenuti ma anche nel creare gruppo il più possibile. Simpatici, preparati e determinati

Francesco Curati

5ACHI